Bibbona

By 4 ottobre 2017news

La pergola bioclimatica Kedry Prime di KE trasforma
un casolare di campagna in una confortevole abitazione familiare.

Nell’ottica dei lavori di ristrutturazione di un casolare di campagna sito a Bibbona (Livorno), nell’alta Maremma toscana, la pergola bioclimatica Kedry Prime di KE è stata scelta per riqualificare l’outdoor.
L’abitazione, infatti, dotata di piscina e di un’ampia zona antistante adibita a living estivo e solarium, necessitava di un prodotto con le giuste dimensioni, che consentisse di arredare lo spazio, senza essere invasivo nei confronti della facciata. Le proporzioni contano, dunque.

Grazie al suo stile ricercato e alle sue forme eleganti, Kedry Prime si è rivelata la soluzione ideale; caratteristiche fondamentali l’elevata flessibilità e la possibilità di personalizzazione della pergola: può essere infatti integrata con tende filtranti la luce solare o vetrate panoramiche laterali.

Il committente privato ha ritenuto il prodotto vincente perché in grado di assecondare il suo desiderio di poter sfruttare la pergola come una “veranda”, ideale per godere dell’outdoor nelle stagioni intermedie.
Anche se la stagione estiva volge al termine, l’offerta KE rimane un must irrinunciabile per aggiungere personalità alla propria casa. 

Nome progetto:
Ristrutturazione casolare adibito ad abitazione familiare
Luogo:
Bibbona (LI) – Toscana
Progetto:
Rivenditore KE “Vivere il Fuori”
Committente:
Privato
Area coperta/misure:
44 mq.
Nome prodotto/sistema:
Pergola bioclimatica Kedry Prime