KE per un casale tra le colline di Città di Castello: Kedry Prime crea una nuova area relax

By 5 Giugno 2019KE, realizzazioni

Casale tra le colline di Città di Castello – KE

Un casale che si erge tra le colline dell’alta valle del Tevere, negli Appennini centro-settentrionali. Circondato da ettari di parco e uliveti, questo casolare è stato realizzato ex novo coinvolgendo i migliori artigiani della zona e con la massima cura nei dettagli.

Disposto su 3 livelli – un piano interrato e 2 esterni – il casale dispone anche di un’area relax con piscina e zona solarium, situata in cima ad una piccola collina da cui si gode di un meraviglioso panorama di Città di Castello e della valle.

Per sfruttare appieno questa area relax il proprietario desiderava inserire una cucina esterna da utilizzare nei mesi estivi, per organizzare grigliate all’aperto o aperitivi a bordo piscina.

KE – in collaborazione con il KE Store Andrea Vandini di Città di Castello – ha offerto la soluzione ideale per proteggere questa zona cucina, proponendo una copertura versatile e funzionale come Kedry PRIME, la pergola in alluminio con tetto a lamelle dallo stile essenziale con finiture personalizzabili, come gli strip led lungo la grondaia e le lame che di sera creano un suggestivo effetto lounge.

Realizzata nella tonalità nero inver con lame bianche a contrasto – Kedry PRIME ripara dai raggi solari, dal vento, dall’umidità e – grazie ad una attenta progettazione degli elementi mobili – offre un’elevata efficacia anche in caso di pioggia.

La struttura può essere chiusa con vetrate scorrevoli panoramiche o con le tende a caduta laterali Vertika Prime. La varietà di scelta dei tessuti (trasparenti, filtranti ed oscuranti) permette di avere il livello di schermatura desiderato.

In questo caso si è optato per 4 tende Vertika Prime in tessuto oscurante vintage, con la duplice funzione di ombreggiare durante le giornate estive e di riparare gli arredi e la cucina esterna nei mesi invernali.

Caratteristiche tecniche:
GENNIUS KEDRY PRIME – pergola bioclimatica con tetto a lamelle, disponibile in versione autoportante e addossata.
Altezza fascione perimetrale: 23 cm.
Sistema autoportante nelle dimensioni 450×600 con 4 colonne.
Sistema addossato nelle dimensioni 450×600 con 2 colonne.
Sistema completamente modulare in larghezza e sporgenza con diverse possibilità realizzative.

Optional:
Kit luci bianche a led dimmerabile su perimetro interno e lame.
Kit a luci RGB a led dimmerabile su perimetro esterno.
Vertika Prime integrata fino a 6metri e interamente a scomparsa nel perimetro.
Tenda a drappo su perimetro interno.
Passo lama 200mm con rotazione fino a 135°.
Viteria inox non in vista.
Sistema di apertura automatica delle lame per radiocomando.

Nome progetto:
Casale con area relax
Location:
Città di Castello (PG)
Rivenditore KE:
KE Store Andrea Vandini – Città di Castello (PG)
Progetto:
Ufficio Tecnico KE e Filiale operativa KE a Quarrata (PT)
Cliente:
privato
Area coperta:
27 mq.
Prodotti installati:
pergola bioclimatica Kedry PRIME color nero inver con lame bianco 9010 + strip led integrati su grondaia e lame + 4 Vertika Prime in tessuto oscurante vintage