WOODN a Las Vegas

By 5 Giugno 2019realizzazioni, WOODN

Hotel Monte Carlo Mcr – WOODN

Las Vegas è la città che più rappresenta l’idea di vita notturna, divertimento e lusso: casinò, hotel e resort portano il visitatore in un mondo fuori dall’ordinario, dove tutto sembra essere possibile. E ’proprio in questo scenario che abbiamo portato il prodotto Woodn, in un hotel dal design moderno che aveva bisogno di materiali resistenti e di alta gamma per arredare i suoi spazi esterni come le piscine, l’area lounge, la spa e i numerosi bar.

A quali esigenze dovevamo rispondere?
Garantire lo stile e l’armonia degli spazi, scegliendo un materiale che fosse altamente resistente all’acqua: per questo la soluzione più adatta per rispondere a queste esigenze è il Decking Aeternus.
Perfetto per gli ambienti esterni, è resistente all’acqua e ai raggi UV: disponibile in tanti colori per soddisfare ogni esigenza, per questo progetto è stato scelto il bianco e la finitura spazzolata.

Woodn, inoltre, ha studiato il sistema di fissaggio più adatto per le pergole e scegliendo le migliori applicazioni per l’East Pool Bar dell’hotel: è stata scelta così la pergola Versatilis, leggera e resistente, un prodotto che fornisce ottime soluzioni sia per il classico pergolato sia per quello a sbalzo.
Infine, l’ultima applicazione del prodotto Woodn: il Modulatus, il rivestimento per esterni che conferisce all’edificio bellezza e funzionalità.
Tutti i sistemi si adattano perfettamente a ogni tipo di concetto architettonico, grazie alla loro flessibilità e al know-how produttivo di Woodn.

Progetto:
Hotel Monte Carlo Mcr
Città:
Las Vegas, Nv – Usa
Prodotti WOODN:
WoodN DT17029; JF18041-165×30; TZ180180, colore W01 Bianco Carrara, finitura spazzolata