WOODN – Barilla Center

By 6 Settembre 2019realizzazioni, WOODN

Barilla Center si rinnova

L’acquisto da parte di Kryalos SGR, consulente immobiliare top player nel mercato italiano del nuovo complesso multifunzionale Barilla Center, localizzato in via Emilia Est a Parma inaugurato nel 2003 su progetto dell’Architetto Renzo Piano, ha ottenuto la firma da parte dell’Architetto Gregg Brodarick dello Studio Solids per il nuovo progetto architettonico. Con la collaborazione di ROS (Retail Outlet Shopping) sono state coordinate tutte le attività di gestione del centro commerciale, dalla commercializzazione al retail.

L’intervento di riqualificazione del mall, ha riguardato le facciate, la galleria, gli ingressi, il parcheggio e gli arredi interni. La scelta del prodotto Made in Italy per il rivestimento delle facciate firmato WoodN, con effetto 3D ottenuto dall’utilizzo di diversi profili della gamma WoodN Industries per più di 6.500 metri lineari.

Gli stessi profili WoodN sono stati utilizzati anche per il rivestimento indoor, nella realizzazione dei parapetti al piano superiore del mall.

Progetto:
La Galleria – Barilla Center
Città:
Via Emilia Est, 7B, 43121 Parma PR
WOODN Prodotti:
Creazione in 3D per più di 6.500 metri lineari di diversi profili frangisole WoodN JF6032; JF7040; TZ9555; JF12058; JF4030. Colore W99 Cuba, finitura spazzolata.